Il mio amore per gli accessori

Gli accessori sono fondamentali per ogni outfit, sembrino completare ogni look in maniera eccellente.



Personalmente ho sempre amato le stravaganze ed i colori accesi, abbinamenti del tutto inusuali per essere sempre fuori le righe.. 
Gli accessori in questo mi aiutano molto e quelli che preferisco di più sono le scarpe.

Ricordo che lo erano anche da bambina, da piccola quelle che preferivano di più  erano gli zoccoletti dei Puffi, non so chi degli anni '80 si ricordi questo aneddoto nella propria vita...


Detto ciò mi piacerebbe raccontarvi le cure che  riservo alle mie scarpe, le tengo un po' come dei gioielli o come dei pezzi da mostra.
Ho scarpe che risalgono a 10/15 anni fa che sembrano ancora nuove di fabbrica..
Amo molto lo stile vintage ed è per questo che amo conservare gli accessori ai quali tengo di più perché diciamolo sono una che si affeziona alle cose che compra con sacrificio anche se si tratta di oggetti.

Quindi nella corsa stremata allo shopping e nella scelta di un paio di scarpe ho sempre una motivazione adatta e non li scelgo mai a caso, cerco di farle rientrare nella mia personalità, nei miei gusti e soprattutto nelle mie stravaganze come vi dicevo prima e poi lo sapete... non sono una sfegatata nel seguire le mode ma vi ricordo che sono una che crea le tendenze...


Sappiamo che lo stile è personle soprattutto per me che sono lifestyle e cerco di trattare tutto come un'arte ...


Fateci caso, a volte anche il più semplice degli outfit viene impreziosito
dall' accessorio che andate ad abbinare, di solito cerco di equilibrare le scelte per non apparire eccessiva..


Quest'estate in qualche modo ho voluto osare utilizzando il più delle volte lo stesso paio di scarpe con più outfit diversi, mi sono proprio innamorata non so se è mai capitato lo stesso anche a voi...



Vi lascio il paio di scarpe incriminate sperando che anche voi possiate vederli con i miei stessi occhi..











Sono di Nicepairs un brand nascente sul quale mi sono imbattuta su Instagram..
Le ho trovate comode di ottima qualità e adatte, stranamente, anche per lunghe passeggiate.
Il tacco è alto 10cm ,elegantissimo anche  il cinturino alla caviglia .






Vi mostro anche gli outfit con i quali non ho potuto fare a meno di indossarli..



Uno stravagante abito Rosa Shocking
























Un semplice Abito Nero


















Mi auguro siete arrivate fin qui ed abbiate letto tutto d'un fiato percependo il mio amore per le scarpe, spero di farmi viva presto con un altro articolo..

Un immenso bacio alle mie lettrici..
 Raffy B

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli utili per acquisti online veloci e sicuri

Abbigliamento Low Cost

Outfit San Valentino Lui&Lei