Guardaroba di Primavera






Come sempre ecco arrivata la stagione più bella dell'anno lei...la primavera!!!






Oltre a portare buon umore e tanta voglia di uscire la primavera è anche un occasione per rinnovare il nostro guardaroba con capi freschi e colorati anche se potremmo utilizzarli solo per una semplice passeggiata o per andare al supermercato a fare la spesa dato il momento che stiamo vivendo
ma ciò non impedisce di dare un tocco di stile alla monotonia.










Ho deciso scegliere qualche outfit low cost che mi accompagnerà in queste giornate.





Sapete che è sempre mia premura tenervi aggiornati coinvolgendovi nelle mie innumerevoli avventure ma adesso vi mostro quali sono alcuni capi scelti per questa stagione.








Il sito in cui mi sono imbattuta è 
Dear Lover che vanta capi di ottima qualità,con rifiniture eccellenti e con stoffe morbidissime e posso assicurarvi che i colori che vedete nelle immagini del sito risultano uguali anche nella realtà.
















 Mini Abito Camicia di jeans increspato con tasche,in pieno stile casual che con il suo taglio ampio può nascondere anche qualche rotondità...










Maxi Abito Multicolore in perfetto stile figlia dei fiori del quale mi sono immamorata follemente,rifinizione dei dettagli molto curata con bottoni rivestiti in stoffa.













Mini abito scozzese Black&White che ho decisamente voluto trasformare in stile Vintage/Rock ,anche questo molto alla moda e decorato con un elegante bordo arricciato alle spalle.












Un Classico che tutte dovremmo avere nel nostro guardaroba, mini abito Camicia di jeans a maniche lunghe con colletto rovesciato blu.
Elementi classici come i bottoni e lo stile scolorito che si adattano ad un modello rivisitato e tutto al femminile.










Passate anche voi dallo shopping on line, troverete tantissimi capi per ogni esigenza e per tutte le misure.





Buono shopping  & To be continued
Raffyb

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli utili per acquisti online veloci e sicuri

Abbigliamento Low Cost

Outfit San Valentino Lui&Lei